Rispondi 
tortuga 27 s
Autore Messaggio
kitegorico Offline
Senior utente

Messaggio: #27
RE: tortuga 27 s
Io spesso sono ospite di un amico che ha un Tortuga 38. Prima di salirci su queste barche non riuscivo a capire il perchè qualcuno le potesse acquistare. Mi son dovuto ricredere. Navigare al chiuso di inverno è impagabile. Gli spazi interni sono notevoli. Certo di estate è meno vivibile di un plasticone ma è ovvio che non si può aver tutto dalla vita.
Questo mio amico poi ama trasformare la sua barca. L'ha invelata all'inverosimile ha realizzato una delfiniera fantastica a prua ed ha una passerella a poppa micidiale. Ha eliminato la timoneria esterna ed a poppa ha messo delle sedute ed un tavolino. All'interno poi ha rifatto i legni e sta sostituendo tutti gli oblò (mettendone uno anche nella cabina di poppa dove non c'era). Ha elettrificato sia l'alzata della spalliera del divano (che rende quel divano un letto enorme) sia quella della cucina (in pratica per farla basculare ha realizzato un sistema che la alza elettricamente dal piano ove è appoggiata quando non in uso). Sarebbe da vedere per credere.....
24-05-2019 06:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)