Sotituire entrobordo con fuoribordo. Conviene?
#9
(10-06-2019, 14:51)Temasek Ha scritto: Il diesel è più robusto e meno pericoloso di un benzina.

ecco.
a me la benzina a bordo non piace.

Non dovrebbe essere difficile sistemare l'assetto del motore.
Se hai tre ore per abbattere un albero, dedica la prima ora ad affilare l'ascia.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Sotituire entrobordo con fuoribordo. Conviene? - da calajunco - 10-06-2019, 15:36

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  e se mettessi un fuoribordo [nel mio CBS 888] dante calderoni 16 1.524 20-04-2026, 11:30
Ultimo messaggio: faber
  togliere il motore entrobordo ziogerma 29 6.521 26-01-2024, 11:35
Ultimo messaggio: lucianodb
  motore entrobordo 4 cilindri Giangi007 3 1.560 24-06-2023, 22:57
Ultimo messaggio: Aquila
  Sostituito fuoribordo e... Barca ingovernabile. Benzaiten 17 4.525 05-06-2023, 13:36
Ultimo messaggio: Benzaiten
  Configurazione fuoribordo EM 25 pietro10 9 2.498 28-02-2023, 23:37
Ultimo messaggio: Wally
  brandeggio [timone e fuoribordo] Giovanni Fontanot 6 2.212 30-09-2022, 16:15
Ultimo messaggio: Frappettini
  Termostato fuoribordo adriaticfirst211 28 8.213 12-08-2022, 21:05
Ultimo messaggio: ibanez
  motore fuoribordo marco.anselmi 3 1.633 19-07-2022, 16:02
Ultimo messaggio: faber
  invernaggio motore entrobordo Volvo D2-55 raksail 8 3.570 11-12-2019, 16:43
Ultimo messaggio: clavy
  Riparazione serbatoio fuoribordo plastica fontma 6 3.609 25-02-2019, 16:31
Ultimo messaggio: fontma
  Basamenti entrobordo pablito75 34 11.531 22-07-2018, 13:12
Ultimo messaggio: pablito75
  cavalletto per fuoribordo con 10 euro marloc 14 6.656 05-04-2018, 10:08
Ultimo messaggio: nedo
  supporto fuoribordo samz 27 13.251 27-10-2017, 13:25
Ultimo messaggio: poltro71
  Forare gavone in vtr per tubo carburante fuoribordo kobold 20 8.412 05-08-2017, 15:58
Ultimo messaggio: kobold
  Fuoribordo ausiliario Luciano53 35 10.652 01-06-2017, 18:15
Ultimo messaggio: dapnia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)