19-06-2019, 09:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2019, 09:53 da bludiprua.)
Aggiungo che fare lunghe liste di lavori è frustrante ai massimi livelli, concentrati su 3 lavori e non mollare per nessun motivo finchè non li hai risolti, quei "soli" 3 lavori apriranno almeno altri 9 lavori (3^2) in cascata e via così.
Ti racconto una stupidaggine: giovedì scorso (ora 9.30) mi accordo con un cantiere per alare la barca alle 14 per lavaggio e rimessa in acqua.
Alle 10 mi dico: beh, ho 4 ore, cambio i filtri del gasolio.
Mi metto all'opera e nello smontaggio il filtro si rompe, la vite si era saldata alla coppetta sottostante: panico.
Mi sarei preso a calci in "posteriore", alla fine giro isterico per tutti i rivenditori, trovato il ricambio, fatto il lavoro, alle 13.30 ero sotto la gru ma ero già stanco prima ancora di iniziare il lavoro.
Ti racconto una stupidaggine: giovedì scorso (ora 9.30) mi accordo con un cantiere per alare la barca alle 14 per lavaggio e rimessa in acqua.
Alle 10 mi dico: beh, ho 4 ore, cambio i filtri del gasolio.
Mi metto all'opera e nello smontaggio il filtro si rompe, la vite si era saldata alla coppetta sottostante: panico.
Mi sarei preso a calci in "posteriore", alla fine giro isterico per tutti i rivenditori, trovato il ricambio, fatto il lavoro, alle 13.30 ero sotto la gru ma ero già stanco prima ancora di iniziare il lavoro.