21-06-2019, 18:57
@oudeis Quella dei lupi me la rivendo sicuramente.... sul tutto quello che hai detto adiro un capitolo dedicato (timone, nessuno si ricorda come si smonta appena sarò in barca posto foto magari voi avete le idee più chiare ) sartiame ho controllato a livello coperta tutto ok, dovrò salire in testa d'albergo per farmi una idea precisa, sul motore sono costretto ad affidarmi all'anziano . due ragioni la prima, nessuno mette le mani su una barca di Giulio la concorrenza a Civitanova non riguarda i meccanici, la seconda ragione è che basta la prima per farmi passare la voglia di cercare alternative... io nel frattempo ho trovato una azienda a Messina che si prende il motore e per 3.000 euro me lo rimanda totalmente rinnovato in ogni sua parte (una eventualità che vorrei rimandare il più possibile).
Per le prese a mare, L'ingegnere del RINA durante la visita ha richiesto di fare un paio di sostituzioni riguardo alle prese a mare, sono state fatte, ma sicuramente le faccio rivedere tutte i buchi sotto la linea di galleggiamento mi terrorizzano...
Per l'albero (tirarlo giù e rimetterlo) ho un preventivo di 700 euro... ci sto pensando...
Per le prese a mare, L'ingegnere del RINA durante la visita ha richiesto di fare un paio di sostituzioni riguardo alle prese a mare, sono state fatte, ma sicuramente le faccio rivedere tutte i buchi sotto la linea di galleggiamento mi terrorizzano...
Per l'albero (tirarlo giù e rimetterlo) ho un preventivo di 700 euro... ci sto pensando...