sasafloridia
Amico del forum
|
RE: Avrò fatto una sciocchezza?
Questa mattina mi ha chiamato Gabriele, che poi sarebbe la persona che gestisce l'area "fai da te" detta ANCONETANI, mi dice che non vedendomi è preoccupato perché pensa che non riuscirò a finire, lui mi sfratta diciamo mei primi 10 giorni di luglio... come se non avessi abbastanza impicci, mi mettono fretta, Giulio il meccanico pensionato più impegnato del mondo, lavora anche di sabato questa mattina lo ho chiamato era su una barca di un cliente sentivo lo sciacquettio dell'onda sulla carena... dice che ha una settimana molto intensa ma che troverà il modo di andare in barca.
Mi tocca mettere il turbo almeno alle cose che non posso fare io.... mi è arrivato uno dei due preventivi che ho richiesto per dipingere l'opera morta... io la sabbierei e la lascerei colore alluminio come fanno i francesi, ma a Civitanova sembra una bestemmia.... questo non è un lavoro urgente è ho il preventivo in mano che recita: disalberare e rialberare per portare la barca al coperto 700 euro , dipingere di grigio "metallo" con banda bianca e linee di galleggiamento 6.000 Euro compreso i materiali, è tanto ? Poco? O giusto? Non so dirlo, per me adesso è sicuramente troppo, considerando che non è essenziale soprassiedo ma volevo sapere voi cosa ne pensate?
|
|
22-06-2019 15:08 |
|