27-06-2019, 20:03
rieccomi !!! non sono timido !! anzi ! sono uscito anche oggi pomeriggio , ma ...quasi bonaccia .... le prime due ore le ho fatte col motorino (niente vento...) poi ho alzato le vele ma ...la velocità era circa 2 nodi e sbandamento zero . per cui , la prova di oggi è poco . vuoi fare foto alle vele che il vento non risciva neanche a stenderle le grinze ! in poppa , la randa non riusciva a lascarsi , sebbene che la scotta era libera dallo . gran lasco mi muovevo a 1 nodo... comunque , con la pala del timone girata, sembra (sembra...) essere molto più morbida . dico sembra, perchè andava talmente piano che lo sforzo era nullo. le vele , ormai per questa stagione rimarranno quelle . la prima uscita con vento decente , farò foto , promesso !
ot .
ho visto che riesco a risalire a bordo anche senza scaletta ! non lo credevo possibile ... certo , sembro una foca che risale sul pack , ma ...penso sia una bella sicurezza . ovviamente senza abiti e giubbini . in costume . fossi stato vestito , non credo ci sarei riuscito...
ot .
ho visto che riesco a risalire a bordo anche senza scaletta ! non lo credevo possibile ... certo , sembro una foca che risale sul pack , ma ...penso sia una bella sicurezza . ovviamente senza abiti e giubbini . in costume . fossi stato vestito , non credo ci sarei riuscito...
non dispongo più delle boccole timone dello show 34 . purtroppo non riesco a scriverlo nel messaggio. scusate ...