28-06-2019, 12:12
Buongiorno,
Riprendo questo vecchio post per rendervi partecipi delle peripezie di quest'inverno:
tolto il meccanismo del rollaranda, messi dentro 2 tubi di alluminio fino in testa, montata rotaia antal e sostituiti i vecchi cursori della randa con i pattini antal; rifatta la trozza del boma e del vang, nonchè le pulegge in derlin di tutta l'attrezzatura, poi già che c'ero
, rifatte sartie, impianto elettrico, antenna vhf, revisionata la stazione del vento, faro ponte combinato con via motore, luci di via, segnavento e trattamento epossidico e verniciatura in zone poco .à forse sul comet 1050 metterò un albero in carbonio homemade come CORMAX . ho tempo per pensarci e farmi passare la . per isolare tutto, penso sia da mal di testa!
Saluti
P
Riprendo questo vecchio post per rendervi partecipi delle peripezie di quest'inverno:
tolto il meccanismo del rollaranda, messi dentro 2 tubi di alluminio fino in testa, montata rotaia antal e sostituiti i vecchi cursori della randa con i pattini antal; rifatta la trozza del boma e del vang, nonchè le pulegge in derlin di tutta l'attrezzatura, poi già che c'ero
, rifatte sartie, impianto elettrico, antenna vhf, revisionata la stazione del vento, faro ponte combinato con via motore, luci di via, segnavento e trattamento epossidico e verniciatura in zone poco .à forse sul comet 1050 metterò un albero in carbonio homemade come CORMAX . ho tempo per pensarci e farmi passare la . per isolare tutto, penso sia da mal di testa!Saluti
P
Come me sòni te . ce vò, ce vò!