la mia barchetta è troppo orziera...
#67
Te lo hanno già detto altri, ma te lo dico in maniera ancora più esplicita: Goditi la barchetta così come è, non guardare più quel windex o altri sistemi di misurazione angolo. Dai video si intuisce che ti fai delle gran belle passeggiate in compagnia della tua signora, divertiti così.
Per stringere al vento ci vogliono le vele giuste e le appendici performanti, se pure issassi sulla tua barca delle vele nuove di pacca di ultima generazione, Comunque non riusciresti a fare angoli soddisfacenti. Goditela così, non spenderci soldi, appena avrai l'esigenza di una barca più performante per potrai vendere Questa e prendere ad esempio, un meteor o qualcosa di simile,
se proprio vuoi rimanere sulla stessa tipologia di barca.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: la mia barchetta è troppo orziera... - da ibanez - 04-07-2019, 22:23

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come togliere i centimetri di troppo albert 42 18.440 25-11-2020, 23:41
Ultimo messaggio: albert
  Albero troppo dritto Comet 33 matteo 55 21.577 20-08-2019, 23:20
Ultimo messaggio: Giorgino Ita615
  genoa:gratile sottile ,incavo troppo largo pioneer 8 4.390 07-07-2017, 13:55
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  troppo orziera! alessandrosini 38 14.073 18-03-2016, 12:22
Ultimo messaggio: Sailor
  Le regate non fanno troppo male al fegato? rob 39 12.068 15-09-2015, 06:22
Ultimo messaggio: ghibli4
  randa troppo grande carmine 83 19 9.606 16-07-2014, 09:52
Ultimo messaggio: ghibli4
  albero che . troppo rapone 5 3.338 22-04-2014, 16:16
Ultimo messaggio: ghibli4
  Comprare vele usate ma troppo grandi ed adattarle? mzambo 6 3.988 08-04-2014, 23:53
Ultimo messaggio: mzambo
  Alberi TROPPO lunghi gian54 13 8.134 22-12-2013, 18:14
Ultimo messaggio: 1909pisa
  barca orziera andros 48 13.099 21-11-2013, 03:33
Ultimo messaggio: andros
  Barca .!!! Nanni64 77 22.320 24-09-2012, 17:03
Ultimo messaggio: n/a
  Crocetta troppo acquartierata Rangiroa 4 3.094 23-09-2012, 15:37
Ultimo messaggio: einstein
  base randa troppo lunga ? fede 12 4.103 13-05-2012, 15:55
Ultimo messaggio: mantonel
  paterazzo troppo lento dante calderoni 6 3.708 03-04-2012, 03:08
Ultimo messaggio: mauro-37
  Baglio max 2.50 si sbanda troppo? divelaguna 62 12.307 16-01-2012, 06:32
Ultimo messaggio: divelaguna

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)