16-07-2019, 13:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-2019, 13:54 da zarzero3.)
Io ho usato bicomponente del colorificio sammarinese (cod 050) che espande da solo ed è quasi autolevigante.
Io l’ho data a rullo con il rullino in schiuma apposito (quello del briko si scioglie).
Preparazione ho fatto 80–>150->280 e dato due mani a distanza di 48h dando una passata leggera di 280 in mezzo.
Se la superficie è molto scura servono 3 mani per rendere il bianco brillante.
Naturalmente ho stuccato dove dovevo stuccare prima di verniciare e dato primer dove andava messo.
Io l’ho data a rullo con il rullino in schiuma apposito (quello del briko si scioglie).
Preparazione ho fatto 80–>150->280 e dato due mani a distanza di 48h dando una passata leggera di 280 in mezzo.
Se la superficie è molto scura servono 3 mani per rendere il bianco brillante.
Naturalmente ho stuccato dove dovevo stuccare prima di verniciare e dato primer dove andava messo.
Tutto nella vita è questione di scelte. Si inizia con “Ciuccio o capezzolo?”, e si finisce con “Quercia o abete?”
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt