(16-07-2019 13:23)ricominciodaqui Ha scritto: Salve a tutti da quasi un'anno sono un felice possessore di un Comet 12 purtroppo però da qualche giorno sto passando un'inferno.. la mia linea d'asse sta "piangendo" ed insieme a lei anch'io.. non so dove mettere le mani.. la situazione è questa..
Barca sia in movimento che ferma goccia (forse in movimento goccia di meno) ho provato ad ingrassare ma oltre a sputare fuori il grasso succede una cosa che non so se sia normale oppure no, il "pomello" dell'ingrassatore nella foto tende ad allentarsi con conseguente fuoriuscita di acqua sia dallo stresso "pomello" che dalla base dell'ingrassatore lato mancione.. se qualcuno con più esperienza di me può darmi un consiglio lo accetto volentieri.. e sopratutto di come cavolo funzioni questo tipo di ingrassatore.. fino ad ora ho eseguito i seguenti controlli:
-Silent block danneggiati (pensavo si perso l'allineamento asse/motore)
-filo da pesca intorno l'asse (danneggiamento cuffia)
ma niente di niente.. sono demoralizzato e non mi va di tirare in secco la barca in piena stagione per questo..
Grazie in anticipo!
Quel ingrassatore lavora avvitandolo pieno di grasso,
prova a svitarlo tutto lo riempi di grasso controlla che non ci siano ostruzioni dentro l'ingrassatore,avvita il tappo riempito di grasso.