19-07-2019, 16:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2019, 16:24 da kermit.)
Angelo a prescindere da come chiamano il singolo pezzo il complesso del cono maschio con il cono femmina è una frizione a cono. Sei caduto nello stesso errore di ZK che è andato a vedere il singolo pezzo (mi pare il N 22) nell'esploso ma non ha realizzato che si trattava del cono maschio del complesso di una frizione a cono a pieno titolo. Fidati è così. Comunque fossi in te riguarderei quel cono eventualmente va sostituito.
Se dovessi avere problemi e sei lontano dalla possibilità di ripararlo, valuta la possibilità di invertire i due coni ossia far lavorare la parte buona (quella che attualmente è la retro) nella marcia avanti, non ne sono certissimo ma almeno nel mio caso quando l'ho smontato mi sembrava reversibile devi controllare se ha un verso ma non credo.
BV
Se dovessi avere problemi e sei lontano dalla possibilità di ripararlo, valuta la possibilità di invertire i due coni ossia far lavorare la parte buona (quella che attualmente è la retro) nella marcia avanti, non ne sono certissimo ma almeno nel mio caso quando l'ho smontato mi sembrava reversibile devi controllare se ha un verso ma non credo.
BV