appennellare
"dormire sonni tranquilli" non si potrebbe togliere dal vocabolario usabile su questo forum?

a me fa accaponare la pelle, a parte ricordi di barconi che spedando mi sono passati a pochi cm, da l' idea di un belin che col ventone se ne va a dormire tra due cuscini per non sentire quello che succede fuori.

son pieni gli scogli di segni di barca di gente che se la dormiva.. e purtroppo piu di un paio nelle mie veglie notturne ce ne ho viste andare di persona... e senza nessuna possibilita di avvertire.

in mare, quando uno pensa che forse dovrebbe fare qualcosa... e' come per le mani, va fatta, e subito.. andare da un altra parte, e questo indipendentemente dall' ancora e dalla catena che ha a bordo.

ci sono posti che non tiene nulla (marciana per dirne uno) e posti peggiori dove il rischio e' altissimo che succede tutto di colpo (macinaggio per dirne un altro).

non e' un problema di ancore o catene, e' di posti e di vicini.
detto questo.. adulti e vaccinati? fate come vi pare, pero pensateci tutte le volte che scrivete "sonni tranquilli" c'e' uno che vi imagina spedare nel sonno.
amare le donne, dolce il caffe.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione