Rispondi 
appennellare
Autore Messaggio
ZK Offline
Vecio AdV

Messaggio: #38
RE: appennellare
"dormire sonni tranquilli" non si potrebbe togliere dal vocabolario usabile su questo forum?

a me fa accaponare la pelle, a parte ricordi di barconi che spedando mi sono passati a pochi cm, da l' idea di un pazzo che col ventone se ne va a dormire tra due cuscini per non sentire quello che succede fuori.

son pieni gli scogli di segni di barca di gente che se la dormiva.. e purtroppo piu di un paio nelle mie veglie notturne ce ne ho viste andare di persona... e senza nessuna possibilita di avvertire.

in mare, quando uno pensa che forse dovrebbe fare qualcosa... e' come per le mani, va fatta, e subito.. andare da un altra parte, e questo indipendentemente dall' ancora e dalla catena che ha a bordo.

ci sono posti che non tiene nulla (marciana per dirne uno) e posti peggiori dove il rischio e' altissimo che succede tutto di colpo (macinaggio per dirne un altro).

non e' un problema di ancore o catene, e' di posti e di vicini.
detto questo.. adulti e vaccinati? fate come vi pare, pero pensateci tutte le volte che scrivete "sonni tranquilli" c'e' uno che vi imagina spedare nel sonno.

amare le donne, dolce il caffe.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2019 21:35 da ZK.)
23-07-2019 21:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione