Rispondi 
Perdo la mia preziosa elica
Autore Messaggio
tacito Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #12
RE: Perdo la mia preziosa elica
riapro la discussionea distanza di anni perchè mi è successa la stessa cosa. Elica volvo 3 pale a scimitarra rimontata 2 mesi fa da meccanico che da molti anni lavora con molti diportisti in zona e che fino a 3 giorni fa avrei definito affidabile. dopo una veleggiata giornaliera, al momento di rientrare, accendo il motore che pare in folle. Ancora veloce, mi tuffo e al posto dell'elica e del mozzo mi si presenta solo il mestissimo millerighe. nei prossimi giorni darò aggiornamenti. Avevo controllato sotto la settimana precedente, dopo 2 mesi la marlin faceva il suo sporco lavoro e l'elica era pulitissima, nessuna vibrazione, nessun segno di allarme. Per salvare la stagione mi vedo costretto a prendere una tripala fissa. poi con calma ragionerò sulla nuova elica. mi piacerebbe avere suggerimenti su cosa possa essere successo e sulle possibili soluzioni alternative dato che con volvo mi sono venuti un sacco di dubbi. grazie
04-08-2019 19:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)