(07-08-2019 21:34)EC Ha scritto: non riesco a capire perché insisti a cercare risposte a una situazione che, se ti comporti con intelligente prudenza, molto difficilmente ti capiterà.
hai mai visto i cartelli "in caso di incendio, rompere il vetro" (con dentro la manichetta ...) , oppure "in caso di incendio non usare acqua" o altri cartelli simili ? non bastava scrivere : "evitate l'incendio" ? era molto più semplice, no ?

. io volevo solo capire se per mio errore a valutare l'evoluzione meteo , o per qualsiasi altro motivo , dovessi trovarmi dentro ad una situazione ... difficile , come sarebbe meglio comportarsi . una specie di corso di sicurezza ...virtuale ! poi, in tanti anni che vado per mare , non m'è mai capitato (oddio ... non mi è mai capitato come venerdì scorso... di sburianate
un pò cattive , si , ma non così!) e di sicuro spero non mi capiti mai .
x nimbo : ti ringrazio , ma col cattivo tempo annunciato , in mare , proprio non esco neanche fosse un transatlantico ! piuttosto , ti giro l'invito . se ne hai voglia , una volta , esci con me , così , magari mi insegni due malizie per il mio barchino ! per quel che riguarda la barca più grande ... allora, in teoria , il mio posto barca è fino 6,5 metri , però io devo fare i conti con la signora ....per le la barca è un lettino prendisole , galleggiante . nel mini , non verrebbe ...