27-08-2019, 07:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2019, 07:21 da zarzero3.)
Il legno l’ho preso in un ingrosso che fa anche falegnameria... avevano una tavola di iroko perfetta.
Il belin in legno già fatto, non esiste. Puoi usare profili in plastica a cui mettere la gomma volendo.
Alternativamente lo fai fare da un falegname.
Io per fare il tutto, tenendo conto che l’ho piallato a mano, ci ho messo all’incirca 10 ore, al costo di 85 euro. La piallatura meccanica sarebbe costata altri 20 euro, ma avevo paura mi asportasse molto legno e quindi di perdere la possibilità di usare due pertiche per lato (una giunzione sola).
Il belin in legno già fatto, non esiste. Puoi usare profili in plastica a cui mettere la gomma volendo.
Alternativamente lo fai fare da un falegname.
Io per fare il tutto, tenendo conto che l’ho piallato a mano, ci ho messo all’incirca 10 ore, al costo di 85 euro. La piallatura meccanica sarebbe costata altri 20 euro, ma avevo paura mi asportasse molto legno e quindi di perdere la possibilità di usare due pertiche per lato (una giunzione sola).
Tutto nella vita è questione di scelte. Si inizia con “Ciuccio o capezzolo?”, e si finisce con “Quercia o abete?”
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt