27-08-2019, 09:51
Cambiando il contagiri del mio 325 GL visto che tutti i tentativi di portare a giorno il plexi sono stati vani non consentendomi la lettura dei dati di display sto pensando di realizzare un copristrumenti che mi ricopra sia il contagiri sia il comando EVC., pannello di controllo MDI. Ciò perchè non vorrei si ripresentasse il problema di opacizzazione del plexi e perchè il comando EVC è esposto alle intemperie.
Avevo pensato, anche, a creare uno sportello nella "bacinella che contiene entrambi gli strumenti, però lascerebbe passare sempre i raggi del sole quindi con scarsa protezione dagli stessi
L'idea è quella di creare un unico coperchio che copra tutto il pannello MDI
[hide]
[/hide]
Qualche idea su come procedere.
Avevo pensato a realizzare in legno il pannello con le forme degli strumenti e poi farci sopra una colata di resina.
Qualche altra idea?
Avevo pensato, anche, a creare uno sportello nella "bacinella che contiene entrambi gli strumenti, però lascerebbe passare sempre i raggi del sole quindi con scarsa protezione dagli stessi
L'idea è quella di creare un unico coperchio che copra tutto il pannello MDI
[hide]
Qualche idea su come procedere.
Avevo pensato a realizzare in legno il pannello con le forme degli strumenti e poi farci sopra una colata di resina.
Qualche altra idea?