03-09-2019, 13:47
una volta quando c'erano le linee d' asse c'erano barche col vetrino di ispezione per vedere la posizione dell' elica. una volta trovata la posizione giusta si prendeva la vise grip e si bloccava li.
non sono stati pochi i casi che si e' messo in moto dimenticandosene.. raramente affondavanoper questo.
con gli s-drive il problema di bloccare l' elica c'e' ed e' reale, quasi tutte le eliche con la velocita tendono a ruotare, problemi di frizioni, di lubrificazione e di attriti a parte e' un problema sentito e che puo generare danni. comunque quello che dice @infinity su questo e' corretto.. prima di scegliere l' elica .. tocca leggere con attenzione quello che dice il costruttore dell invertitore.
non sono stati pochi i casi che si e' messo in moto dimenticandosene.. raramente affondavanoper questo.
con gli s-drive il problema di bloccare l' elica c'e' ed e' reale, quasi tutte le eliche con la velocita tendono a ruotare, problemi di frizioni, di lubrificazione e di attriti a parte e' un problema sentito e che puo generare danni. comunque quello che dice @infinity su questo e' corretto.. prima di scegliere l' elica .. tocca leggere con attenzione quello che dice il costruttore dell invertitore.
amare le donne, dolce il caffe.
