04-09-2019, 14:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2019, 14:45 da kpotassio.)
Prosegue l'analisi dell'impianto elettrico. Anzitutto ho visto che i negativi sono tutti collegati, dalla batteria di prua (c'è elica di prua) al banco servizi, e batteria motore.
Adesso dato che il consumo dello zinco appeso è praticamente giornaliero ed è facile monitorarlo, sto facendo questo ulteriore test: ho scollegato completamente l'impianto elettrico alimentato dal banco servizi. Così vedo se il consumo dello zinco rimane uguale oppure diminuisce.
Poi a seconda del risultato continuo a fare prove.
Non ho ancora controllato lo zinc saver perchè adesso sono scollegato dalla Imarroncinichegalleggiano.....
Adesso dato che il consumo dello zinco appeso è praticamente giornaliero ed è facile monitorarlo, sto facendo questo ulteriore test: ho scollegato completamente l'impianto elettrico alimentato dal banco servizi. Così vedo se il consumo dello zinco rimane uguale oppure diminuisce.
Poi a seconda del risultato continuo a fare prove.
Non ho ancora controllato lo zinc saver perchè adesso sono scollegato dalla Imarroncinichegalleggiano.....