06-09-2019, 07:28
(06-09-2019, 05:28)bellatrix Ha scritto: Riprendo questa discussione perché prima o poi dovrei acquistare la wind pack raymarine I50 I60.
Ho visto che esiste una rilevante differenza di prezzo tra i siti italiani e quelli US.. Parlo di una differenza di 800 e più euro..
Mi dite quali sono le controindicazioni per un eventuale acquisto “estero” (oltre europa)
Grazie per i suggerimenti e BV
Mi pare che quale siano le controindicazioni è già stato scritto bene in chiaro nei post della discussione precedenti al tuo.
In ordine: spese di spedizione che eventualmente vanno aggiunte ai costi e sottratte dal risparmio se non le hai già considerate; spese di dogana che eventualmente vanno aggiunte ai costi e sottratte al risparmio se non le hai già considerate e comunque queste, se non già inglobate dal venditore, in Italia spesso sono un terno a lotto; per finire, garanzie che possono non essere riconosciute invitandoti eventualmente (a carico tuo sia per l’andata che per il ritorno) a rispedire in US per l’assistenza.
Se poi tutto questo per tè vale il rischio allora non ci dovrebbero essere altre controindicazioni
