(15-09-2019 11:35)bettin.nicola Ha scritto: alata la barca, sbulbata con qualche difficolta', il bulbo era resinato, controllato prigionieri ok, scafo asciutto, nessuna presenza di crepe o simili sia internamente che esternamente (praticamente mi hanno detto che essendo resinata con il tempo puo' essere che quando si sforza di bolina o mare mosso si apra una piccola infiltrazione che poi a barca ferma si riassesta, cosa che e' relamente successa, a barca in porto per 10 gg infiltrazione sparita). comunque sembra non ci siano problemi. unico neo 800€ di preventivo.
bv
Hai alato la barca ed hai fatto benissimo.Problema del bulbo in bolina ti hanno detto.
Maaa ho i miei dubbi il doufur è una barca ben costruita si dice,ma se il problema
del bulbo è quando si va di bolina,credo che i problemi siano due.
1-Difetto di costruzione in questo caso.
2-O cazzata detta dal cantiere perchè non è riuscito ad individuare l'infiltrazione
d'acqua.Molto probabile il secondo dubbio.Un bulbo se è attaccato bene allo scafo
non si può dire che di bolina flette,mi sembra un'eresia bella e buona.Se qualche ns.amico esperto professionalmente esperto in merito ci potrà chiarire,sarebbe un
arricchimento per tutti.Grazie per eventuali interventi.