(09-10-2019 11:27)PkBoo Ha scritto: Hai risolto? Perchè io ho lo stesso problema. Grazie
Sì ho risolto.

Ho trovato questo connettore che mi ha convinto "TP20 Multipole Aviation Connector 250 volt 7-15A Gold Plated Contacts"
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
e può ospitare il cavo che arriva sull'albero che è abbastanza grande di diametro.
Ho però dovuto rifare la sede su cui il connettore maschio si innesta nel radome del radar. Prendendo spunto da quello originale, ho riprodotto su cad 3d e modificato opportunamente e poi stampato in ABS con stampante 3D.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Quello a sinistra è l'originale e quello a destra quello modificato.
Questo è come risulta il connettore maschio fissato sul supporto che viene imbullonato al corpo del radome (le viti in foto sono state poi tagliate a misura).
La vera sfida è salire sull'albero e saldare il connettore femmina (a sinistra nella foto) al cavo sull'albero. Serve una giornata senza vento e tanta pazienza, perché è un lavoro di fino e richiede parecchio tempo.