(05-01-2020 00:50)alexflibero Ha scritto: Molto interessante. Io ho il classico wc jabsco manuale, come si installa questo kit ? Potreste pubblicare qualche schema o illustrazione ? Sul web ho cercato ma non ho trovato schemi completi.
Grazie
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
L' installazione è abbastanza semplice: devi rimuovere il wc dal corpo pompa, sviti le 4 viti che vincolano il corpo pompa allo scafo, avviti la tazza al kit e quest' ultimo allo scafo, colleghi all' entrata della pompa il tubo di carico acqua e all' uscita della pompa il tubo di scarico. Esegui i collegamenti elettrici e il lavoro è finito. Con tutto l' occorrente e un po di manualità riesci a montare il tutto nel giro di una mezza giornata.
È ormai un mese che ho il cesso elettrico e mi ero dimenticato della comodità che è averlo. Nelle mie precedenti barche ho sempre avuto questo accessorio e non pensavo di sentirne la mancanza. Oh, per carità, non è che l' avere (o il non) il cesso elettrico to cambi la vita, però te la semplifica un pochino.