(05-01-2020 01:12)Frappettini Ha scritto: L' installazione è abbastanza semplice: devi rimuovere il wc dal corpo pompa, sviti le 4 viti che vincolano il corpo pompa allo scafo, avviti la tazza al kit e quest' ultimo allo scafo, colleghi all' entrata della pompa il tubo di carico acqua e all' uscita della pompa il tubo di scarico. Esegui i collegamenti elettrici e il lavoro è finito. Con tutto l' occorrente e un po di manualità riesci a montare il tutto nel giro di una mezza giornata.
È ormai un mese che ho il cesso elettrico e mi ero dimenticato della comodità che è averlo. Nelle mie precedenti barche ho sempre avuto questo accessorio e non pensavo di sentirne la mancanza. Oh, per carità, non è che l' avere (o il non) il cesso elettrico to cambi la vita, però te la semplifica un pochino.
Ciao, utilizzabile su WC Jabsco? Io ho il kit verticale ma è rumorosissimo, questo è più silenzioso? Ha un deviatore per imbarco acqua, immagino?
Io ho il serbatoio acque nere, la pompa ha abbastanza potenza per far salire di circa un metro il “risultato?
Grazie