14-01-2020, 19:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2020, 19:36 da kitegorico.)
Secondo me usando il collante ti complicheresti solo la vita. Dovresti precurvare esattamente la canalina prima di incollarla (cosa che non è tanto facile da fare). Se decidi di usare invece le viti (io il lavoro l'ho fatto così) la curvatura la dai con la pistola a caldo man mano che le fissi. Io semmai (non volendo fare altri buchi sulla coperta) ho trovato difficile fare i buchi sulla nuova canalina esattamente nel posto dove stavano quelli vecchi. Ovviamente capisco il tuo dilemma ove buchi precedenti sulla barca tu non ne abbia.
PS: io comunque, nonostante il progresso tecnologico raggiunto dei moderni collanti, non starei mica tanto tranquillo tenendo aperto uno spry hood solo incollato durante una navigazione con vento costante e sostenuto.......
PS: io comunque, nonostante il progresso tecnologico raggiunto dei moderni collanti, non starei mica tanto tranquillo tenendo aperto uno spry hood solo incollato durante una navigazione con vento costante e sostenuto.......