Qualche settimana fa mi accorsi che dal rubinetto di svuotamento del serbatoio del gasolio usciva della gran mer....a, lo avevo già provato a pulire qualche anno fa con biocida e pompa di ricircolo con filtri, ma non avendo sportelli di ispezione il lavoro risultò piuttosto relativo. Con santa pazienza ho smontato il serbatoio e ieri avendo qualche oretta a disposizione ho fatto una modifica:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ho tagliato la parte superiore.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo è lo schifo che c'era dentro, nonostante non avessi mai avuto problemi con il filtro!
Fatto tagliare, dopo averlo disegnato, da lamiera inox
Saldato il tutto, chiuso e provata la tenuta, questo weekend se riesco lo torno a montare.