02-02-2020, 18:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2020, 18:43 da santicuti.)
bavaria mi dice che il montaggio è stato aftermarket ... loro hanno solo predisposto la base di inox (una piastra a scalino montata sul fondo del gavone al posto del fondo dello stesso una volta ritagliato.
oggi ero solo ed ho provato a sdraiarlo ma non ci son riuscito perché mi urta dietro nello scivolare (130 kg sembrano pochi ma possono diventare tanti) ... se avessi presa dietro sarebbe + facile ma non ce l'ho perché il tampone posteriore, il cui smontaggio mi libererebbe una presa posteriore sulla struttura del carter, non si può smontare mancando accesso posteriore.
è un lavoraccio e riproverò prossimo we con l'aiuto di altri.
oggi ero solo ed ho provato a sdraiarlo ma non ci son riuscito perché mi urta dietro nello scivolare (130 kg sembrano pochi ma possono diventare tanti) ... se avessi presa dietro sarebbe + facile ma non ce l'ho perché il tampone posteriore, il cui smontaggio mi libererebbe una presa posteriore sulla struttura del carter, non si può smontare mancando accesso posteriore.
è un lavoraccio e riproverò prossimo we con l'aiuto di altri.
"Parce que je suis heureux en mer, et peut-être pour sauver mon ame"