08-02-2020, 23:19
@. quoque, Guido , fili . scherzo ovviamente, . vai a vedere il thread adesso, vedrai che le . riapparse .:. A parte le . invece di "piangere sul latte . invece sta ancora nella bottiglia (neanche a farlo apposta, ho appena resuscitato delle foto di threads di Fabrizio), segnalate,i per favore , sopratutto di threads interessanti come questo tutte le anomalie, perche' quando sono passato dal server di test a quello definitivo, molta roba vecchia mi e' sfuggita alle correzioni, correzioni che posso ancora fare tranquillamente. Quindi sono felice di . che lo so !
.
P.S.:
chiaramente se si e' avuta la pazienza di allegarle qui sul forum, se i link sono esterni, e non sono piu' disponibili (purtroppo in questi mesi ne ho sistemate decine ed non e' un caso raro...), non posso farci niente, percio' non mi piace quando qualcuno invece di spiegare agli utenti come allegare i file e come ridurle, gli suggerisce di sfruttare repository . materiale e' andato perso cosi'
. Scusate l' OT, ma credo che vi faccia piacere saperlo.
P.S.: II
certo che anche noi siamo strani eh (anche tu . che sei stato .
, un thread cosi' interessante non l' abbiamo messo in evidenza ?! Rimediamo subito ! 
.P.S.:
chiaramente se si e' avuta la pazienza di allegarle qui sul forum, se i link sono esterni, e non sono piu' disponibili (purtroppo in questi mesi ne ho sistemate decine ed non e' un caso raro...), non posso farci niente, percio' non mi piace quando qualcuno invece di spiegare agli utenti come allegare i file e come ridurle, gli suggerisce di sfruttare repository . materiale e' andato perso cosi'
. Scusate l' OT, ma credo che vi faccia piacere saperlo.P.S.: II
certo che anche noi siamo strani eh (anche tu . che sei stato .
, un thread cosi' interessante non l' abbiamo messo in evidenza ?! Rimediamo subito !