24-02-2020, 17:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2020, 17:49 da rebzone.)
Chiedo scusa, non sono stato chiaro (ho scritto troppo in . misurazioni le faccio tramite il Battery Monitor della Nasa . carica batterie, quando do corrente, parte subito (ovvio, se il salvavita è su) e inizia a caricare entrambe le batterie passando dal ripartitore di carica. Non posso selezionare se caricare una o l'altra batteria: entrambe caricano. La misurazione viene fatta a monte dello stacca batterie sulla linea 12V (in realtà ho un vecchio commutatore 1/2/1+2), e tutte le utenze sono staccate (commutatore su OFF). Il BM, in sostanza, quando premo il pulsante V&A (volt e ampere, per chi non conosce lo strumento), mostra l'effettivo voltaggio della batteria (verificato con tester e con scarto minimo), e un assorbimento in ampere che si assesta sui . di rifare l'impianto, in realtà, non ho mai fatto caso a questi valori, pertanto non so dire se era così anche prima o solo adesso, però, non capisco da cosa possa dipendere: l'impianto 220 è di una banalità . sono 4 cavi in tutto...
P.S. No, il boiler non c'è
P.S. No, il boiler non c'è