(25-02-2020 23:39)cmv88 Ha scritto: Una colla a contatto adatta al lavoro, che di solito viene usata per i cielini delle auto.
https://www.bostik.it/prodotti-professio...tto/5242-c
Verifica però che sia compatibile con la tua ecopelle.
Essendo a contatto va applicata sui due lati.
E questo probabilmente è stato il tuo errore con la superchiaro spray, perché anche lei andava applicata su ambo i lati per fissaggi permanenti.
Saluti
Christian
Si infatti. Ma come spiegavo mi è proprio difficile applicare la colla dietro lo Sky che è bloccato su due lati dietro armadio e mensole ed è quindi ripiegato su se stesso.
Oggi ho sentito anche la bostik e mi hanno detto che se non metto la colla sulle due superfici è inutile.
Mi hanno consigliato di stendere il superchiaro GEL con la spatola sul sughero (posso farlo facilmente perché il sughero è incollato sullo scafo) ed il superchiaro SPRAY sullo sky cercando di tenere il telo quanto più teso possibile. Lasciare asciugare il solvente ed unire le due superfici. Mi ha Raccomandato di usare un rullo premendo forte per unire le superfici (dice quello che usano per i parati).
Tutto questo ovviamente dopo aver pulito le superfici, come diceva anche Andros.
Grazie comunque anche a te per l'aiuto.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk