(29-02-2020 09:47)cmv88 Ha scritto: Un furto (se assicurati) ha le stesse conseguenze sia che il motore costi 100 o 1. Vacanza rovinate, perdita di tempo per trovare un rimpiazzo per proseguire la vacanze.Attesa che l'assicurazione paghi.
Mi pare chiaro che un motore da 1800 euro sia più appetibile per un ladro di uno da 300.
(29-02-2020 09:47)cmv88 Ha scritto: Mi dici di paragonare il prezzo nuovo a nuovo e potrei anche darti ragione, ma allora ti direi di non paragonare patate e mele. Perché torqeedo non ha nulla a spartire con il jarvis.
Guarda che non sono stato io a paragonare per primo i due motori. Guarda sopra...Anzi per me sarebbe meglio finirla qui.
(29-02-2020 09:47)cmv88 Ha scritto: Quando avrai insallato ed usato per un po' il javris (che comunque adempirà con certi limiti al suo scopo), fai una prova con un torqeedo (tramite rappresentante o amico che lo possiede) e probabilmente anche tu metterai in vendita il javris e prenderai un torqeedo.
Te l'ho già detto, per come la penso io, se il Jarvis non mi piacerà prima di spendere 1800 euro in un Torqueedo compro per 900 euro un Honda 4 tempi. A meno che non mi decida a navigare su un barchino sul lago di Costanza