01-03-2020, 00:39
Intanto grazie a tutti per le pazienti risposte. A questo punto, mi sembra . dovrei preoccuparmi molto, giusto? (anche se quando vado sotto e vedo gli zinchi pressochè spariti, non è che son tranquillo). Sto collegato alla Imarroncinichegalleggiano.... solo quelle giornate in cui lavoro in barca senza uscire (diciamo 20 gg all'anno), gli altri zinchi (al piede elica, all'elica di prua e a quello che lascio immerso con un cavo metallico quando lascio la barca: è un di più solo per scrupolo) hanno un'usura normale....
Dimenticavo: le lande (a cui osn colegate le sartie) non sono messe a massa, tuttavia dovrebbero passare a massa attraverso il motore elettrico del rullafiocco. Conviene fare la classica treccia di rame a gabbia di faraday? Ho letto pareri discordi.
Dimenticavo: le lande (a cui osn colegate le sartie) non sono messe a massa, tuttavia dovrebbero passare a massa attraverso il motore elettrico del rullafiocco. Conviene fare la classica treccia di rame a gabbia di faraday? Ho letto pareri discordi.