Ragazzi, pare che in giro vi sia una certa carenza ed allora, dopo gli ormai collaudati copristrumenti Raymarine serie ST6000
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
il copritastierino Raymarine serie RMK-10
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Poi, per accontentare qualche amico ADV che mi ha contattato, la mia collezione si è arricchita anche del Copristrumenti Autohelm serie ST300
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Del copricontagiri del pannello motore Volvo vecchia serie al quale preserva l'annoso recalcitante e sensibile display che ha il brutto vizio di smettere di funzionare dopo aver subito un pò dell'influenza ultravioletta dei raggi solari.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ed oggi anche della coppia copricontagiri e copripannello motore Volvo della serie EVO, il pannello motore piccolino con il contagiri separato per capirci.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ovvio e beninteso che non è e non vuole essere un busines ma con il mio aiuto penso sia un buon metodo per tenere occupato il mio piccolo dodicenne distraendolo dai social, dai videogiochi e robba simile....