03-03-2020, 18:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2020, 18:19 da Utente non piu' attivo.)
Si ma il cambio di tutte le sartie avverrà in tempi brevi, semplicemente non nello stesso tempo per motivi logistici. Ma comunque in un mese massimo va via tutto.
questa è un'ottima considerazione, proprio quello che mi aspettavo da qualcuno esperto: un aspetto che non ho tenuto in considerazione. Quindi la sartia nuova si "assesta" cambiando la sua tensione dopo i primi tempi? Interessante, io pensavo fossero estremamente statiche. Dopo quanto tempo possiamo considerare una sartia assestata sulla sua tensione di esercizio?
(03-03-2020, 18:06)albert Ha scritto: dunque la tensione che avrai all'inizio della prova sarà diversa da quella finale, quando la sartia si sarà assestata, e non parametrata con quella delle altre sartie vecchie.
questa è un'ottima considerazione, proprio quello che mi aspettavo da qualcuno esperto: un aspetto che non ho tenuto in considerazione. Quindi la sartia nuova si "assesta" cambiando la sua tensione dopo i primi tempi? Interessante, io pensavo fossero estremamente statiche. Dopo quanto tempo possiamo considerare una sartia assestata sulla sua tensione di esercizio?