Rispondi 
Piano velico: consigli evoluzione
Autore Messaggio
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.662
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #8
RE: Piano velico: consigli evoluzione
Eventualmente, in mancanza della rotaia interna, per recuperare un po' di angolo e far passare la scotta tra la sartia verticale e la diagonale, si installa un tweaker (barber che tira all'interno). Fermo restando il discorso sull'altezza della bugna di scotta in rapporto alla dimensione dell'HLP. Per quanto riguarda la decisione sulla tipologia di materiale, direi che pur rimandando la spesa della randa, dovresti decidere ora (eventualmente supportato da un preventivo di massima) se la farai in tessuto o passerai al laminato, in modo da avere in futuro due scarpe che si accompagnano Smiley2.
04-03-2020 15:57
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piano velico: consigli evoluzione - albert - 04-03-2020 15:57

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Piano velico Hobiecat Dragoon eiasu 4 548 22-04-2024 14:23
Ultimo messaggio: Yoda
  Piano velico Arpege Roberto Adrianopoli 29 7.932 14-02-2024 09:34
Ultimo messaggio: bullo
  piano velico Comet 1000 plus Markito 4 610 31-01-2024 09:57
Ultimo messaggio: Markito
  Modificare il piano velico - Oceanis 411 kitegorico 78 25.145 20-09-2023 08:48
Ultimo messaggio: albert
  Numero velico masa66 9 4.009 03-07-2023 09:25
Ultimo messaggio: AndreaP
  ma il numero velico ... mastgreg 24 15.261 03-05-2023 12:49
Ultimo messaggio: jacques-2
  piano velico sibma EM 24 cipox2004 1 3.359 19-10-2022 15:24
Ultimo messaggio: Ugriec
  Piano velico Modulo 72 Santarelli bullo 12 3.513 05-07-2022 14:15
Ultimo messaggio: PaoloB3
  Cambio piano velico vagero 12 2.188 29-06-2022 21:04
Ultimo messaggio: ZK
  Piano velico Alpa 9.50 dipi 2 1.002 12-04-2022 12:24
Ultimo messaggio: albert

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)