Rispondi 
ADV per trasformare un U16
Autore Messaggio
n/a Offline
Senior utente

Messaggio: #13
ADV per trasformare un U16
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Ulisse 47
<font face='Arial][color='Arial]
Ma come ti passa per la mente di imbarcarti in una simile impresa? Non mi ricordo se sei stato tu che tempo fa chiedeva informazioni sull'U16. Io penso di essere l'unico del forum ad aver posseduto, ed anche per vari anni, un U16, e mi domando come ti possa venire l'idea di mettere un timone a ruota su un cabinatino di 5, dico 5, metri. Ma il timone originale che fine ha fatto? E per far salire i bambini ho sempre usato una scaletta amovibile, agganciata alla fiancata. I bambini si arrampicano come scoiattoli. Non sarai tu che vuoi tutte queste comodità?SmileSmileSmile. Comunque fai tutte le domande che vuoi. Sono passati tanti anni, ma le veleggiate con l'U16 me le ricordo bene, e mi ci sono divertito parecchio. Certo, dire che fosse una gran barca......
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Infatti... non conoscendo la barca ho chiesto la lunghezza, perche mi sembrava insolita un'idea del genere, supponendo che 16 stesse, com'è per indicare i ft della barca. Certo la foto rende l'idea cmq che sia piccola.

Quoto tutti, lascia perdere, comperati un'atutopilota o metti un'elastico. L'autopilota è amovibile, e magari domani lo puoi anche utilizzare su un'altra barca.... Non buttare soldi e dai ascolto agli ANZIANI ah ah ah ah !!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
07-05-2009 21:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione