(24-03-2020 18:33)raffasqualo Ha scritto: Le dimensioni, se non ricordo male, sono 220*120. Ho pensato di farlo unico in quanto non potrei navigare col contagiri coperto e viceversa con EVC coperto.
Sul fatto che il tizio non abbia valutato la possibilità di incastri nascosti, non saprei che dirti. Se avessi avuto mio figlio qui da me, avrei proceduto altrimenti, ma lavora altrove
Se avresti avuto tuo figlio da te sono sicuro che avreste sicuramente valutato la sitiazione in altro modo....
A parte questo però mi sembra ovvio che di solito non sia salutare navigare con uno dei due strumenti coperto ...
Difatti il mio quesito non era questo ma il punto era che, essendo la tua copertura realizzata intera, larga 12 cm e lunga 22 cm, sicuramente risulta una cosa più ingombrante da riporre rispetto a due coperchietti singoli. Poi ovvio che quando navighi li togli entrambi...
Dai, metti sotto il tuo figliolo e fattene realizzare due separati che sono anche più carini. Ovviamente lo dico così tanto per dire, poi tu saprai dire o fare sicuramente ciò che ritieni meglio per te....