21-04-2020, 10:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2020, 10:59 da matteo.)
Ho già detto di avere il Vion, comprato 10 anni fa circa di seconda mano (da Rob
), funziona sempre bene e durante la crociera estiva mi dà una bella sicurezza. Certi periodi (di tempo stabile) non sto neanche a sentire il bollettino giornalmente, butto solo un occhio a lui; se si è mosso al ribasso mi allerto . bollettino conferma.
Dopo il periodo estivo lo porto in studio e lo controllo giornalmente; confermo il buon funzionamento.
Naturalmente ho il primo modello, quello nero alimentato solo a batterie ministilo.
ciao, matteo
P.S. su Accastillage diffusion è disponibile on line.
), funziona sempre bene e durante la crociera estiva mi dà una bella sicurezza. Certi periodi (di tempo stabile) non sto neanche a sentire il bollettino giornalmente, butto solo un occhio a lui; se si è mosso al ribasso mi allerto . bollettino conferma.Dopo il periodo estivo lo porto in studio e lo controllo giornalmente; confermo il buon funzionamento.
Naturalmente ho il primo modello, quello nero alimentato solo a batterie ministilo.
ciao, matteo
P.S. su Accastillage diffusion è disponibile on line.