08-05-2020, 11:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2020, 11:23 da zarzero3.)
Giorno a . fa ho messo una discussione su pannello cinese con potenza dichiarata "sospetta" (la discussione [hide]QUI[/hide]).
Oggi torno con una nuova inserzione stavolta su Aliexpress (da cui acquisto da anni con un tasso di successo di circa l'80%) di questa batteria: [hide]ANNUNCIO[/hide]
3,2 V per 105 AH
Voi che dite? mettendone 4 in serie si arriva a 12,8 V? ma anche qui le misure (20 * 13 * 3 cm) mi lasciano dubbioso, vorrebbe dire 105 ah 12V in 20*13*12 cm.
Oggi torno con una nuova inserzione stavolta su Aliexpress (da cui acquisto da anni con un tasso di successo di circa l'80%) di questa batteria: [hide]ANNUNCIO[/hide]
3,2 V per 105 AH
Voi che dite? mettendone 4 in serie si arriva a 12,8 V? ma anche qui le misure (20 * 13 * 3 cm) mi lasciano dubbioso, vorrebbe dire 105 ah 12V in 20*13*12 cm.
Tutto nella vita è questione di scelte. Si inizia con “Ciuccio o capezzolo?”, e si finisce con “Quercia o abete?”
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt