Autopilota Simrad TP10 e presa accendisigari
#2
Credo l’assorbimento del pilota ....
Cioè mi spiego, la presa In pozzetto non fornisce energia sufficiente al pilota...
Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Autopilota Simrad TP10 e presa accendisigari - da infinity - 25-05-2020, 09:04

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per acquisto autopilota Nico Ivory 37 8.120 24-05-2026, 23:31
Ultimo messaggio: sergiot
  Telecomando Nauti-Control per autopilota Magellan 8 798 14-05-2026, 17:27
Ultimo messaggio: DrakeRnC
  Collegamneto strumento vento con autopilota allevalli 7 607 14-02-2026, 16:44
Ultimo messaggio: bludiprua
  autopilota Raymarine pierino 1 502 31-12-2025, 00:30
Ultimo messaggio: Magellan
  alimentazione volante autopilota shein 10 1.094 18-12-2025, 00:06
Ultimo messaggio: shein
  Problema elettronica di bordo Simrad B&G frinky 1 525 01-10-2025, 15:07
Ultimo messaggio: Fabino
  Autopilota Raymarine Integra Lewmar avaria dejanira 8 1.080 16-09-2025, 10:42
Ultimo messaggio: dejanira
  Utilizzare cavo alimentazione VHF per presa USB eiasu 13 1.877 30-08-2025, 11:59
Ultimo messaggio: eiasu
  Raymarine Autopilota SPX5 salta fusibile graycap 10 1.450 30-07-2025, 12:20
Ultimo messaggio: graycap
  autopilota raymarine st60 Moby Dick2 0 807 14-06-2025, 18:14
Ultimo messaggio: Moby Dick2
  Autopilota Raymarine ST2000 ha perso la bussola Markolone 12 2.421 26-05-2025, 11:20
Ultimo messaggio: Markolone
  consigli corretta alimentazione autopilota vonkapp 0 750 06-05-2025, 23:48
Ultimo messaggio: vonkapp
  Simrad IS12 - non funziona correttamente : collegamenti sbagliati ? alessandro alberto 1 744 10-04-2025, 12:19
Ultimo messaggio: matteo
  Collegare apparecchi a presa accendisigari (che manca...) Nanshan 13 1.803 30-03-2025, 08:23
Ultimo messaggio: EC
  Autopilota Raymarine ST 4000 + AndreaBZ 9 5.345 22-03-2025, 13:36
Ultimo messaggio: Frappettini

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: