16-06-2020, 17:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2020, 17:57 da kitegorico.)
Allora credo di aver risolto. Le aste si smontano. Sono tenute fisse sul sensore da due brugole. Svitando le brugole le aste si sfilano e quindi si potranno tagliare facilmente (dalla parte superiore). L'asta smaltata all'interno del sensore è senza smalto per un centimetro dall'estremità (credo per fare contatto col sensore) quindi una volta tagliata andrà "spellata" di un cm. Il che significa che non andrà assolutamente tagliata da sotto (lì lo smalto copre tutta la superficie dell'asta). Spero che le mie deduzioni siano corrette.
E magari quando arriva il sensore le istruzioni in realtà ci sono......
Ho aperto quel file ma l'ho richiuso visto che si riferiva ad un sensore completamente diverso. Comunque avendo un sensore rotto da poter trattare male per fare delle prove ho capito lo stesso come .:
E magari quando arriva il sensore le istruzioni in realtà ci sono......
(16-06-2020, 17:33)HAL9001 Ha scritto: Forse ti sei scaricato la scheda prodotto invece che il manuale, perche' su quest' ultimo e' spiegato ed illustrato molto bene come procedere, per il taglio e il montaggio : [hide].[/hide] e sembra anche molto semplice, da pagina 3
Ho aperto quel file ma l'ho richiuso visto che si riferiva ad un sensore completamente diverso. Comunque avendo un sensore rotto da poter trattare male per fare delle prove ho capito lo stesso come .: