17-06-2020, 09:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-06-2020, 09:11 da pepe1395.)
Che sia salata o meno non conta, consiglio comunque di pulire con acqua dolce il video quando si torna in porto perché il sale corrode a lungo andare la patina protettiva dello schermo. A volte da un po’ fastidio la presenza di gocce, ma con un panno morbido o anche con la mano si possono rimuovere.
E possibile in un secondo tempo aggiungere la tastiera esterna, che trasforma l’Axiom standard in un “Quasi” Pro. Molto utile se vuoi operare sull’Axiom senza distogliere lo sguardo.
P.S. vorrei anche spezzare una lancia a favore dello schermo tattile, ho provato ad impormi di non usarlo e dopo qualche minuto di uso intenso ero titolare di una orchite galoppante.
E possibile in un secondo tempo aggiungere la tastiera esterna, che trasforma l’Axiom standard in un “Quasi” Pro. Molto utile se vuoi operare sull’Axiom senza distogliere lo sguardo.
P.S. vorrei anche spezzare una lancia a favore dello schermo tattile, ho provato ad impormi di non usarlo e dopo qualche minuto di uso intenso ero titolare di una orchite galoppante.