18-06-2020, 12:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-06-2020, 12:47 da giulianotofani.)
GLEM GAS - Cucina a gas 4 Fuochi Forno a gas Ventilato con Grill elettrico dispositivo Sicurezza larghezza x profondità 53x50 cm colore Inox - U55BIF3
mi sa che mi costò qualcosa in più tipo 370€
consiglio: quando la installi mettigli la 220V, io poi la lascio anche su inverter perchè cos' mi funziona il piezo per l'accensione e la ventilazione del forno che maniene raffreddata anche la superficie esterna della cucina, quando ovviamente farete il pane fresco in rada !! ( non uso la griglia sennò mi sbaffa le batterie..)
infatti la zona paglioli che soffre è sopra. giù se state attenti di sale non ne portate quasi.
lo torovi di sicuro. guarda l filmato del tipo che se lo monta. interessante
PlasTEAK Inc.
3489 Sawmill Road
Copley, Ohio 44321-0290
mi sa che mi costò qualcosa in più tipo 370€
consiglio: quando la installi mettigli la 220V, io poi la lascio anche su inverter perchè cos' mi funziona il piezo per l'accensione e la ventilazione del forno che maniene raffreddata anche la superficie esterna della cucina, quando ovviamente farete il pane fresco in rada !! ( non uso la griglia sennò mi sbaffa le batterie..)
infatti la zona paglioli che soffre è sopra. giù se state attenti di sale non ne portate quasi.
lo torovi di sicuro. guarda l filmato del tipo che se lo monta. interessante
PlasTEAK Inc.
3489 Sawmill Road
Copley, Ohio 44321-0290