23-06-2020, 01:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2020, 01:40 da gourmet.)
. andando a . al traverso non la prenderei proprio
non so se hai fatto caso che nel disegno sono arrivato ad ipotizzare di prolungare gli scafi a . sicuramente mi comporteranno maggiori oneri . tanto io in porto ci vado il meno .:
Questo l'avevo ipotizzato per ridurre l'appoppamento e migliorare il . dovrò ben curare la distribuzione dei . voi starei per compiere una gran .??? Oppure ne gioverebbero le linee d'acqua...???
Ps. le tacche della scala corrispondono a circa 50cm il mattia18 è lungo 550... quindi la prolunga sarebbe di un metro di cui 50% pieno e 50% a spiaggetta
non so se hai fatto caso che nel disegno sono arrivato ad ipotizzare di prolungare gli scafi a . sicuramente mi comporteranno maggiori oneri . tanto io in porto ci vado il meno .:Questo l'avevo ipotizzato per ridurre l'appoppamento e migliorare il . dovrò ben curare la distribuzione dei . voi starei per compiere una gran .??? Oppure ne gioverebbero le linee d'acqua...???
Ps. le tacche della scala corrispondono a circa 50cm il mattia18 è lungo 550... quindi la prolunga sarebbe di un metro di cui 50% pieno e 50% a spiaggetta