(30-06-2020 09:16)rob Ha scritto: Voilà, sulla sonda arriva un cavo con isolante esterno nero e dentro un marrone e un verde, collegati come nella foto.
Il quadrante ha una serie di collegamenti con l'interuttore a lato, nella seconda foto si vede il cavo isolante nero esterno arrivare dall'alto e a che terminale va il verde della sonda.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Intanto ti ringrazio tantissimo per il tempo che hai perso per vedere questi benedetti contatti.
Lo strumento e il sensore sembrano propio identici ai miei e quindi presumo anche lo stesso cantiere Jeanneau, anni 80/90.
Se interpreto bene i colori dei cavi che partono dal serbatoio, il marrone sembra la sonda ed il verde il negativo, con la sonda che finisce sullo strumento al terminale con il cerchio giallo, negativo al centro, positivo a sinistra.
Se è così e interpreto bene i colori della terza foto, per me sono brutte notizie, è una dispsizione che ho già provato, e lo strumento non funziona, qualcosa, nei tentativi che ho fatto, deve essere saltato.
Comunque grazie davveo, sei stato gentilissimo.