30-07-2020, 10:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-07-2020, 10:57 da Cicala.)
Grazie mille Frappettini! Penven, le vele sono effettivamente tante ma alcune non mi servono sicuro Tra queste c’è un vecchio Genoa rollabile insieme ai pezzi di un vecchio rollafiocco al quale mancano i profili da montare lungo lo strallo Poi ho uno Spi, ma non avendo il tangone non lo userò Poi ho Genoa 1,2 e 3, fiocco 1,2 tormentina reacher MPS e randa I fiocchi sembra che siano stati usati pochissimo, anche il reacher sembra messo bene Le uniche abbastanza usurate sono la randa ed il Genoa 1 Pensavo di tenere a bordo il reacher, il fiocco 1, la tormentina, MPS, Genoa 1 o 2 e la . vele in più non so se venderle o usale in qualche altro . della Valeria di La Spezia “sundeck sails carozxo & peer” Il bulbo è stato sabbiato asciugato resinato stuccato primerizzato, hanno fatto un ottimo lavoro a mio avviso, mi assicurano che non avrò più problemi Per i serbatoi mi piacerebbe effettivamente fare come suggerisci