16-08-2020, 12:16
Un saluto a tutti, dopo tante passate mi rimane, spero l'ultimo fastidio al motore, ovvero calando manetta al minimo diciamo dai 2000 giri, il motore barcolla intorno ai 500 e poi si spegne, riavvio e si porta a 950 perfetti, il circuito alimentazione é giá stato controllato per un altro fastidio e risolto.
La mia preoccupazione si focalizza sul tirante elastico tra le P.I. ed il regolatore, magari stanco o snervato che non riesce a richiamare le pompe in apertura quando togli manetta ed il motore raggiunge i giri minimi.
Qualcuno si é trovato ad affrontare lo stesso problema? Mi seccherebbe fare il lavoro per nulla in quanto il carter frontale fá da supporto motore e pertanto significherebbe alzarlo.
Grazie in anticipo dei suggerimenti.
La mia preoccupazione si focalizza sul tirante elastico tra le P.I. ed il regolatore, magari stanco o snervato che non riesce a richiamare le pompe in apertura quando togli manetta ed il motore raggiunge i giri minimi.
Qualcuno si é trovato ad affrontare lo stesso problema? Mi seccherebbe fare il lavoro per nulla in quanto il carter frontale fá da supporto motore e pertanto significherebbe alzarlo.
Grazie in anticipo dei suggerimenti.