24-08-2020, 18:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2020, 19:01 da lupodifosso.)
Caro Vela Nera , ciò che dice è corretto , quando ho scritto di 7-9-10 A mi riferivo ovviamente alla corrente in entrata alle batterie , va da sè che il pannello non può produrre più dei 5,62 A che costituiscono la sua corrente di cortocircuito : tranne che per le misure di Vopen e Icc rilevate sul pannello , io mi sono sempre riferito alla corrente uscente dal regolatore che , in soldoni , è quello che ci interessa soprattutto per l'effetto moltiplicatore del regolatore MPPT . Alla luce di questi fatti è effettivamente tutto molto più chiaro . Prendo , con soddisfazione , atto della disponibilità ma io rientrerò in Italia nella prima settimana di settembre e rimanderei i contatti in quella data . La saluto
Ps. non ho contattato l'azienda perchè sono partito con la barca in tutta fretta e non ci sarebbe stato tempo per pianificare alcunchè .
Ps. non ho contattato l'azienda perchè sono partito con la barca in tutta fretta e non ci sarebbe stato tempo per pianificare alcunchè .