Cicala
Amico del forum
|
RE: Ci siamo quasi....
Ciao a tutti! Il lavoro procede lentamente, stò principalmente studiando e cercando di reperire attrezzi e materiali mentre continuo ad esplorare la barca Nel frattempo siamo anche usciti qualche volta! Martedí scorso siamo usciti da soli per la prima volta, è andata discretamente C’era poco vento ma siamo arrivati a vela davanti ad Arenzano, l’intento era quello di provare il reacher e l’MPS ma per una serie di motivi non siamo riusciti, c’era da studiarsi il circuito meglio prima di salpare Siamo rientrati a motore visto che con il vento al traverso non avanzavamo L’ormeggio è riuscito bene e ne siamo stati contenti L’unica pecca è che il motore non è partito con la sola batteria dedicata, abbiamo dovuto mettere il parallelo e quindi non c’è la siamo sentita di ancorare e farci un bagno e siamo rientrati subito Abbiamo salpato alle 11:00 e alle 14:30 eravamo in banchina di nuovo Questo ha fatto si che ora la priorità assoluta è sull’impianto elettrico (ho pubblicato stasera una discussione dedicata) In tutto questo stiamo vivendo in barca da un mese impariamo ogni giorno qualcosa e comunque ogni aspetto è un piccolo grande scoglio da scalare Comunque per concludere, la bussola è operativa, ho sistemato la drizza randa e l’ammantiglio, ho costruito un lazy jack, tagliandato (più o meno...) il motore, la cucina è operativa, nuovo rubinetto per il lavandino, ho recuperato il tender e il fuoribordo (che devo ancora provare), ecc. Grazie per l’interessamento, spero di conoscervi prima o poi tutti di persona Grazie mille Argo!
|
|
27-08-2020 23:58 |
|