31-08-2020, 13:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2020, 13:55 da Temasek.)
Grazie, mi avete dato altre idee che non avevo preso in considerazione.
La durezza dell'asse, l'avevo verificata, a mano gira, con una minima resistenza.
Per il tubo di aspirazione, lo posso momentaneamente bypassare, aprendo il tappo del serbatoio.
Provo a verificare il minimo e speriamo che sia quello.
Vorrei aprire l'invertitore, perché ho il sospetto che l'olio sia vecchio e non più tanto fluido.
Quest' ultima "fisima", mi è venuta perché ho dovuto aprire la coppa dell'olio motore, (mi era caduto dentro un dado dell'otto) e pur facendo il cambio dell'olio ogni due anni, dentro c'era una poltiglia densa come lo yogurt.
La durezza dell'asse, l'avevo verificata, a mano gira, con una minima resistenza.
Per il tubo di aspirazione, lo posso momentaneamente bypassare, aprendo il tappo del serbatoio.
Provo a verificare il minimo e speriamo che sia quello.
Vorrei aprire l'invertitore, perché ho il sospetto che l'olio sia vecchio e non più tanto fluido.
Quest' ultima "fisima", mi è venuta perché ho dovuto aprire la coppa dell'olio motore, (mi era caduto dentro un dado dell'otto) e pur facendo il cambio dell'olio ogni due anni, dentro c'era una poltiglia densa come lo yogurt.
