04-09-2020, 15:07
Sono tutte aree ovviamente sempre percorse anche direzione N-S o viceversa da diportisti. Quello che ho notato (e che è anche logico, aumentando progressivamente spazi di manovra e distanze) è che nel miglio che le istruzioni ti interdicono, chi ci passa e trova la nave in entrata o uscita può anche essere costretto a FERMARSI o modificare radicalmente la rotta. Mentre nella restante area che mostri in navionics si passa più agevolmente.
Quando qualcosa non va di solito il pilota manda i 5 fischi . ci si adegua...
A Spezia ricordo da belin molti molti anni fa una barca a tanto così con lo spi issato dover accendere e fare . resto della retro l'hanno fatta con l'onda di prua della nave in entrata...
Quando qualcosa non va di solito il pilota manda i 5 fischi . ci si adegua...
A Spezia ricordo da belin molti molti anni fa una barca a tanto così con lo spi issato dover accendere e fare . resto della retro l'hanno fatta con l'onda di prua della nave in entrata...
